Monte Bondone, il 6 aprile torna Sciare col Cuore

 In News dalla rete

Domenica 6 aprile si terrà a Monte Bondone la settima edizione di “Sciare col Cuore”, l’evento sciistico benefico a favore dell’Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO) a cui partecipano diversi atleti azzurri della Coppa Mondo di sci alpino in veste di capitani delle squadre composte da atleti degli sci club, Comitati e anche semplici sciatori.

‚ÄúSiamo motivati ad aderire a questa a iniziativa perch√© tra i nostri testimonial gli sciatori aumentano sempre di pi√π – spiega Ivana Lorenzini, vicepresidente Admo Trento -. Ne abbiamo tantissimi compresi i grandi protagonisti della stagione da Dominik Paris e Christof Innerhofer. I fondi andranno per l’acquisto di attrezzatura‚Äù.

Le squadre si sfideranno in una gara di slalom gigante alle ore 10.00 sulla pista Palon receduta dalla partenza del raduno di Skialp che vedrà protagonisti gli azzurri di scialpinismo Franco, Elena e Federico Nicolini, Davide Gallizi, Mirco Mezzanotte, Martin Riz e Carlo Battel

Quest’anno il Premio Sciare col Cuore Candido Cannavò verrà consegnato al vicecampione olimpico di discesa libera, Christof Innerhofer.

Oltre a lui, gli altri azzurri presenti all’evento saranno Patrick Thaler, Davide Simoncelli, Corinna Bocaccini, Juri Chechi, Christian Zorzi, Francesco Moser, Mariarosa Quario, Roberto Grigis, Gilberto Simoni e Francesca Dallapè che si divertiranno insieme a voi al party che avrà inizio al termine della gara.

‚ÄùSciare col Cuore √® una festa dello sci per tutti, con protagonisti gli azzurri ‚Äì spiega Dody Nicolussi ex azzurra, giornalista di Sky Sport e ideatrice dell‚Äôevento – abbinati a giovani atleti, allenatori, maestri di sci e semplici appassionati. Tutti coloro che vogliono aggregarsi a noi sono i benvenuti. Il nostro obiettivo √® di sciare insieme e raccogliere fondi a favore di Admo e portare un contributo a chi √® stato meno fortunati nella vita. Il mio grazie va in particolare a Trentino Turismo, a Trento Funivie e alla direttrice dell’Apt Elda Verones‚Äù.

La donazione di 18 euro dar√† diritto all’iscrizione alla gara a squadre e al pasto. A seguire la premiazione e l‚Äôestrazione della ricca lotteria benefica che godr√† dei premi messi a disposizione delle aziende che compongono il Pool Italia.

 

http://www.neveitalia.it/ski/montebondone/news/monte-bondone-il-30-marzo-torna-sciare-col-cuore

Post suggeriti
Contattaci

Per qualsiasi cosa, scrivici due righe.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca