L’ADMO Parma: ”Era dagli Anni ’90, dai tempi di Minotti, che non sentivamo il Parma Calcio così vicino”

 In News dalla rete

“Era dai tempi di Lorenzo Minotti, il primo calciatore in assoluto ad avvicinarsi alla nostra attività, del grande Parma degli Anni Novanta, che la squadra di calcio della nostra città non era così partecipe alle nostre iniziative. Grazie Parma Fc!!!”

La riflessione è di Pierluigi Negri, presidente della sezione di Parma dell’Associazione Donatori Midollo Osseo, al termine dell’iniziativa Ehi Tu! Hai midollo?, di cui i giocatori Crociati e il loro allenatore, mister Roberto Donadoni per una decina di giorni sono stati promotori sui social network, ricevendo il ringraziamento dell’ADMO nazionale.

Culminata, ieri, in piazza Garibaldi, con la ‘tipizzazione’ spontanea, tramite tampone salivare, di Capitan Alessandro Lucarelli, tra i 187 parmigiani che si sono presentati, per entrare nel registro italiano dei donatori.

Chissà che non ne scaturisca, come con Minotti una ventina di anni fa, un legame più duraturo. Le basi sono state gettate.

 

Nella foto: Daniele Galloppa e il presidente di ADMO Parma, Pierluigi Negri

Nella foto: Daniele Galloppa e il presidente di ADMO Parma, Pierluigi Negri

 

http://www.settorecrociatoparma.it/ladmo-parmaera-dagli-anni-90-dai-tempi-di-minotti-che-non-sentivamo-il-parma-calcio-cosi-vicino/

Post suggeriti
Contattaci

Per qualsiasi cosa, scrivici due righe.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca