Bikers… fino al midollo

 In Eventi e dintorni

Bikers fino al midollo sono i motociclisti dell’Associazione Vanessa e  Punishers MC Italy (gruppo formato da appartenenti alle forze dell’ordine in servizio ed in pensione), che per sensibilizzare la popolazione alla donazione di midollo osseo hanno deciso di attraversare l’Italia da nord a sud, percorrendo circa 1.800 km.

Partendo da Monfalcone, attraverso le tappe di  Bologna, La Spezia, Roma, Eboli, Milazzo, Augusta, Ragusa, i motociclisti arriveranno a Punta Secca di Santa Croce Camerina, dove ci sarà l’evento conclusivo della manifestazione organizzato da ADMO Ragusa.

Associazione Vanessa e  Punishers saranno coadiuvati dai volontari ADMO locali, che accoglieranno i motociclisti al momento dell’arrivo organizzando stand con distribuzione di materiale informativo e momenti di sensibilizzazione per la cittadinanza.

Questo il programma:

Martedì 19 giugno
Alle ore 08.45 arrivo in piazza a MONFALCONE dei Bikers. Incontro con autorità civili e militari per il saluto. La partenza è prevista alle ore 10.00 per STARANZANO per il saluto a Vanessa e deposizione fiori. In seguito partenza per BOLOGNA (tappa tecnica) e si prosegue per LA SPEZIA.

Mercoledì 20 giugno
A LA SPEZIA in mattinata incontro con gruppo motociclisti Punishers e volontari ADMO.
Partenza per ROMA

Giovedì 21 giugno
A ROMA nella mattinata incontro con i bambini ricoverati in oncologia e ematologia pediatrica dell’ ospedale Bambino Gesù, dove verranno consegnati dei doni, seguirà evento con ADMO.
Partenza per EBOLI (tappa tecnica).

Venerdì 22 giugno
Partenza per MILAZZO (ME)

Sabato 23 giugno
Nella mattinata a MILAZZO per l’evento organizzato dal gruppo Punischer locale e ADMO.
Pomeriggio partenza per AUGUSTA (SR).

Domenica 24 giugno
Dalle ore 10.00 a AUGUSTA (SR) Motoraduno di beneficenza organizzato dai Punishers  con la partecipazione di ADMO

Lunedì 25 giugno
PUNTA SECCA di SANTA CROCE DI CAMRINA (RG), giornata conclusiva del viaggio con manifestazione organizzata da ADMO Ragusa

Post recenti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Per qualsiasi cosa, scrivici due righe.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca