Nel Parco di Monza di corsa in notturna con ADMOrun

 In News dalla rete

“Uno che ha midollo corre”. È questa la frase con cui ADMO  invita i cittadini a partecipare alla corsa notturna. Sabato 10 giugno, al Parco di Monza, torna la sesta edizione di ADMOrun. Sarà una manifestazione non competitiva, inizierà alle 21:30 da Cascina Bastia e si svolgerà su un percorso di 5 km e 10 km. L’obiettivo è raccogliere adesioni per la donazione del midollo osseo.

 

La corsa, adottando la formula vincente dell’anno passato, sarà in notturna. In questo modo si vogliono coinvolgere i giovani, una risorsa importante per l’Associazione. I corridori saranno accompagnati dalla musica dei studenti del Liceo musicale Zucchi di Monza. La corsa è aperta a tutti, anche per gli amici a quattro zampe a cui sarà dedicato un ristoro speciale. L’ADMO Village aprirà alle ore 18. Qui i bambini potranno divertirsi in compagnia di un mago. Ci sarà anche una zona bar, con bevande e zucchero filato. All’evento saranno presenti diverse associazioni che ricordano l’importanza del dono, tra cui AVIS Monza, AIDO e Beat-Leukemia.

Leggi tutto su:

www.mbnews.it/admorun-2017

 

 

Articolo
Nel Parco di Monza di corsa in notturna con ADMOrun
Titolo
Nel Parco di Monza di corsa in notturna con ADMOrun
Descrizione
“Uno che ha midollo corre”. È questa la frase con cui ADMO  invita i cittadini a partecipare alla corsa notturna. Sabato 10 giugno, al Parco di Monza, torna la sesta edizione di ADMOrun.
Autore
Pubblicato da
ADMO Federazione ONLUS
Logo
Post recenti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Per qualsiasi cosa, scrivici due righe.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca