ACCENDI LA SPERANZA – L’ENERGIA DI CIASCUNO PER DONARE SPERANZE DI VITA!
Ogni giorno ADMO promuove la cultura del dono grazie all’energia vitale di tutti coloro che sanno che ogni singolo potenziale donatore iscritto può tradursi in una concreta Speranza per i tanti pazienti in attesa di trapianto.
I volontari associativi, lo staff, i donatori ed i partner aziendali mettono in campo le loro risorse al servizio della VITA! Dal 2023 in questa battaglia contro la leucemia ed ai tumori del sangue ADMO ha avuto al proprio fianco un nuovo alleato: Dolomiti Energia.
Questo grazie a Sinergika: l ’offerta luce e gas sostenibile che supporta progetti solidali, unendo attenzione per le persone, inclusione e tutela dell’ambiente.
Ad oggi oltre 5000 persone hanno scelto ADMO come ente beneficiario al momento della sottoscrizione del contratto Sinergika e grazie a tutti loro e a Dolomiti Energia abbiamo potuto iscrivere 1966 nuovi potenziali donatori!
Come funziona l’iniziativa che trasforma l’energia di casa in motore solidale?
È semplicissimo. Al momento della sottoscrizione della fornitura luce o gas Sinergika, si sceglie anche un progetto solidale da sostenere e Dolomiti Energia si impegna a finanziarlo con una donazione annuale, per l’intera durata del contratto, senza costi aggiuntivi per il cliente.
Chi desidera donare Nuove Speranze di Vita per i tanti pazienti in attesa di trapianto, al momento della stipula del contratto, dovrà indicare “ACCENDI LA SPERANZA di ADMO” come progetto e Dolomiti Energia contribuirà a rendere possibili le campagne dell’Associazione nelle scuole, università e nei luoghi di ritrovo giovanili.
In particolare, per ogni contratto Sinergika attivo al 31/12 di ogni anno, e senza costi aggiuntivi in bolletta, Dolomiti Energia devolverà 10€ (20€ se luce e gas) per sostenere il progetto di ADMO, ogni anno che rimarrai con Sinergika.
Quest’anno vogliamo arrivare a 5.000 adesioni, aderisci anche tu e aiutaci a raggiungere questo importante obiettivo.
