Grazie perché…

Questa lettera è indirizzata a quell’angelo che, un anno fa, ha regalato di nuovo la vita al mio compagno, donandogli il sangue per il trapianto di midollo osseo. E, oltre a lui, è indirizzata a tutti quegli angeli che ridanno una speranza, un futuro, una nuova...