Assemblea dei Soci di ADMO Sicilia

 In Assemblee Soci

L’Assemblea Generale Ordinaria dei soci di ADMO Regione Sicilia OdV è convocata presso la sede legale dell’Associazione, al primo piano dell’edificio B del Presidio Ospedaliero “Vincenzo Cervello” in Via Trabucco, 180 a Palermo, per il giorno 27 maggio 2022 alle ore 23.00 in prima convocazione e per il giorno 28 maggio 2022 alle ore 11.30 in seconda convocazione, per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

  1. Relazione morale del Presidente;
  2. Relazione del Collegio dei Revisori sul Bilancio Consuntivo 2021;
  3. Approvazione del Bilancio Consuntivo 2021
  4. Approvazione del Bilancio Preventivo 2022;
  5. Progetto nazionale “Vero la rete associativa ADMO”;
  6. Proposta di proroga delle cariche sociali;
  7. Conferimento deleghe al Presidente;
  8. Varie ed eventuali.

Ciascun socio può partecipare alla riunione in presenza o in videoconferenza, secondo quanto stabilito dall’art. 11 dello Statuto vigente, purchè sia consentita con sicurezza la sua identificazione.

Ciascun Socio partecipante può essere titolare di una sola delega, previa presentazione della delega firmata, della copia del documento d’identità e del codice fiscale del Delegante. 

Il Socio partecipante  in VCF dovrà far pervenire in Segreteria – via e-mail- i documenti attestanti la delega entro il giorno 25 maggio. I Soci Donatori devono essere presenti nel database dei “Donatori ADMO Regione Sicilia”, fornito da ADMO Federazione Italiana. I Soci Volontari devono essere iscritti nel “Registro dei Volontari” entro la data del 27 aprile u.s.

Ai Soci partecipanti in VCF sarà inviato il link per il collegamento, attraverso la piattaforma Google Meet, solamente a coloro che ne faranno espressa richiesta entro il 25 maggio 2022, unitamente alla copia del documento di identità.

La partecipazione in presenza è consentita nella strettissima osservanza delle norme anti Covid-19 vigenti nel luogo e nel giorno della riunione assembleare. 

Recommended Posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search