Assemblea generale straordinaria dei Soci di ADMO Sicilia

 In Assemblee Soci

L’Assemblea generale straordinaria dei Soci di ADMO Regione Sicilia ONLUS si terrà a Palermo lunedì 14 giugno 2021 dalle ore 17.30 in seconda convocazione nella sede legale di Via Trabucco 180 presso il laboratorio HLA – edificio B – al 1° piano del Presidio Ospedaliero “Vincenzo Cervello”.

Ciascun socio potrà partecipare alla seduta assembleare secondo la modalità in videoconferenza, anche se non espressamente previsto da atti regolamentari interni (Dispositivo dell’art. 73 comma 4 del Decreto Cura Italia – L. 24 aprile 2020 n. 27), purchè sia consentita con certezza la sua identificazione.

Pertanto i partecipanti in videoconferenza dovranno inviare entro giovedì 10 giugno 2021 a [email protected] la richiesta di adesione con copia del proprio documento d’identità, fronte e retro. A fronte di tale richiesta la segreteria provvederà alla verifica dello stato di socio ed invierà all’indirizzo indicato il link, che consentirà il collegamento attraverso la piattaforma Google Meet, e la documentazione relativa all’Ordine del Giorno dell’Assemblea.

Post suggeriti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca