fbpx

Zia, hai vinto tu!

 In Testimonianze

Buongiorno, mi chiamo Ludovica.

Ho voglia di raccontarvi la vita di una donna incredibile che ha combattuto per 13 lunghi anni ed ha potuto farlo grazie ad un donatore di midollo anonimo. Katia Valerio, mia zia, la mia eroina, una forza incredibile, ci ha lasciato il 16 giugno 2020.

Nel 2007 scopre una Leucemia, nessuno dei suoi fratelli compatibile per le donazione del midollo, nelle disperazione più totale arriva una notizia incredibile, una notizia che le ha salvato la vita, una notizia che ha salvato anche le nostre vite, perché abbiamo potuto godere di mia zia per tutti questi anni.

Un donatore anonimo compatibile.

Operazione riuscita perfettamente, passano i mesi ed il midollo è sempre più perfetto. Passano gli anni ed il midollo risponde perfettamente. Katia ha vinto, ha vinto lei, ha vinto il donatore. Abbiamo vinto noi. Però la malattia non ha voluto lasciarci vincere. E dopo 7 anni dal trapianto la malattia è tornata nel nuovo midollo in forma aggressiva.

Mia zia non ha mai smesso di combattere, il midollo non ha mai smesso di combattere. Mia zia, una forza incredibile. Mia zia che ha sempre sorriso. Mia zia ha combattuto fino l’ultimo istante della sua vita terrena. Non ha mai smesso e per me ha vinto lei.

Si zia hai vinto tu! Anche grazie al donatore del tuo midollo.

Post suggeriti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Per qualsiasi cosa, scrivici due righe.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca