Riprende il torneo di calcio a 11 per ADMO: gli studenti in "campo" per beneficenza

 In News dalla rete

Dopo la prima edizione dello scorsa anno, torna la gara tra allievi degli istituti superiori leccesi, e del mondo universitario, per sostenere ADMO, l’Associazione donatori di midollo osseo. Si comincia da domani con le qualificazioni

Al grido di “Mettiti in gioco, prendi a pallonate l’indifferenza”, riprende il torneo di calcio a 11 tra studenti che, dopo la prima edizione del 2014 è già diventato interregionale. Protagoniste saranno le squadre studentesche dell’Abruzzo, Toscana, Marche, Puglia, Calabria e Sicilia.

‚ÄúADMO League‚Äù √® un torneo di calcio ad 11 organizzato dall’ADMO Federazione Italiana per diffondere tra i giovani l’importanza della donazione del midollo osseo. Per la Puglia sar√† Lecce la citt√† che ospiter√† l‚Äôevento nazionale e in particolare le squadre partecipanti saranno composte da giovani dell‚Äôateneo, del Liceo ‚ÄúVirgilio‚Äù, dell‚ÄôIstituto industriale ‚ÄúEnrico Fermi‚Äù, del liceo ‚ÄúCosimo De Giorgi‚Äù, del ‚ÄúDeledda‚Äù, e infine dell‚Äôistituto ‚ÄúOlivetti‚Äù.

Organizzato con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, della Città di Lecce, della Asl, dell’Università del Salento e del Csvs Lecce, il torneo si svolgerà presso il campo sportivo “Antistadio Lecce”, con ingresso gratuito: il 12 e 13 maggio ci saranno le qualificazioni, il 14 maggio le semifinali e sabato 23 maggio la finale.

http://www.lecceprima.it/sport/torneo-calcio-admo-lecce-11-maggio-2015.html

Recent Posts

Start typing and press Enter to search