Montegranaro. Al via gli incontri informativi con l’ADMO

 In News dalla rete

L’incontro √® stato promosso nell‚Äôambito dell‚Äôampio programma di sensibilizzazione e di informazione dell‚Äôopinione pubblica circa i temi della donazione di midollo osseo, di sangue e di organi.

La sezione Admo “Loris Rossi” di Montegranaro РMonte Urano РSant’Elpidio a Mare – Montegiorgio РMonte San Pietrangeli, ha organizzato per venerdì 11 luglio alle ore 21.30 nella sede della Casa del Volontariato (via dell’Ospedale 9/b) a Montegranaro un incontro-dibattito cui prenderà parte il dott. Alberto Viozzi, responsabile degli espianti dell’Asur Area Vasta n. 4 di Fermo. Nel corso della serata sarà possibile effettuare volontariamente un prelievo di sangue per potersi iscrivere nella banca dati dei potenziali donatori di midollo osseo.

“Crediamo che sui temi della donazione sia necessaria una certosina opera di educazione e di informazione. Per questo – ha dichiarato il direttivo dell’Admo di Montegranaro-Monte Urano-Sant’Elpidio a Mare-Montegiorgio-Monte San Pietrangeli – stiamo promuovendo incontri con i cittadini attraverso anche eventi e testimonial. Il prossimo è in programma il 19 luglio alle ore 18.00 all’Auditorium del Casale CS Sport di Sant’Elpidio a Mare, cui prenderanno parte la campionessa di lancio del martello la fermana Clarissa Claretti ed i clown di corsia negli ospedali per sostenere le finalità dell’Admo, cui seguirà un’altra manifestazione a settembre”.

http://www.informazione.tv/it/Attualit%C3%A0/art/51456-montegranaro-al-via-gli-incontri-informativi-con-l-admo/

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca